Il Sassuolo Primavera ha portato a casa la seconda vittoria di fila in questo campionato 2020/2021. I neroverdi di Emiliano Bigica ha battuto il Torino per 0-1. A realizzare il gol vincente è stato Brian Oddei su rigore, sul finire del primo tempo.
Il Sassuolo si è reso pericoloso fin dall’inizio arrivando subito al gol con Oddei, annullato dall’arbitro per posizione irregolare.
È il Toro ad avere una buona occasione al 16′, quando Greco e Cancello mettono in pericolo la porta di Vitale, autore di una parata di piede.
Il Sassuolo è cresciuto sul finale della prima metà di gioco. Oddei arriva al tiro e si rende pericoloso, ma poi un fallo di Mirabelli decreta il rigore per i neroverdi. A segnare dal dischetto è ancora Oddei, che spiazza Sava: è questo il gol che decide la partita.
Ecco il tabellino di Torino-Sassuolo 0-1
Marcatori: 45′ pt Oddei (S, rig.)
Ammoniti: 6′ pt Marginean, 27’ st Greco, 35’ Manarelli, 40’ st Oddei
Torino: Sava, Mirabelli (10’ st Horvath), Celesia, Tesio (10’ st Kryeziu), Portanova, Siniega, Carissoni, La Rotonda (31’ st Lovaglio), Vianni, Greco (42’ st Favale), Cancello (42’ st Anyimah).
A disposizione: Pirola, Morra Bean, Aceto, Fimognari, Guerini, Edo. Allenatore: Cottafava
Sassuolo: Vitale, Saccani, Manarelli, Bellucci, Marginean, Piccinini, Mercati (7′ st Aucelli), Artioli, Mattioli, Oddei (45’ st Cehu), Caniparoli (18’ st Reda).
A disposizione: Zacchi, Uni, Pieragnolo, Cavallini, Abubakar, Mitrov, Simonetta, Barani.
Allenatore: Bigica