mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto alla gara vinta dai neroverdi.

Il mister sembra soddisfatto solo fino a un certo punto: “Non abbiamo interpretato la partita benissimo nel primo tempo, ma nella ripresa la vittoria è stata legittima. Non era facile affrontare una neopromossa alle prime giornate, il coefficiente di difficoltà è come quello di una big. Ci aspettavamo le difficoltà che abbiamo incontrato ma avremmo potuto vincere anche con un risultato più ampio. Adesso dobbiamo alzare l’asticella, facendo più gol e subendone meno. Anche nella fase difensiva stiamo migliorando, anche se abbiamo subìto una rete. Il nostro percorso di crescita passa anche di qui, diminuendo le sofferenze sui calci piazzati. Vogliamo essere protagonisti in questo campionato. Quello che abbiamo fatto oggi tra una settimana non conterà più”.

Leggi anche le parole di Ciccio Caputo dopo Spezia-Sassuolo

Poi un riferimento ai suoi giocatori: Locatelli? Può ancora migliorare, è arrivato a un livello altissimo. Djuricic ha fatto il passo definitivo per diventare un giocatore vero. Abbiamo una squadra forte e anche Muldur, Toljan, Traorè e Rogerio possono seguire le loro orme. Attendiamo Boga: la sua qualità sposta tanto. Al di là delle assenze oggi hanno segnato tutti gli attaccanti nonostante non sia sia tutti al 100%. Prima dobbiamo arrivare al massimo della forma per poi fare ancora meglio rispetto allo scorso anno”.

> SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM <

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …