sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera Sassuolo: ufficiale la conferma di Bigica e del vice Francioso
Emiliano Bigica
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Sassuolo: ufficiale la conferma di Bigica e del vice Francioso

Tutto confermato: il Sassuolo ed Emiliano Bigica vanno avanti di comune accordo. Il tecnico barese allenerà la formazione Primavera per il terzo anno di fila, dopo due piazzamenti di fila a ridosso dei playoff. Dopo la dichiarazione di Palmieri di metà maggio in esclusiva ai nostri microfoni, che apparecchiava già per una permanenza di Bigica, oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte della società neroverde. Confermato anche il vice Cosimo Francioso.

La nuova stagione della principale formazione giovanile neroverde inizierà con le visite mediche in programma nei giorni 13 e 14 luglio quindi il 15 luglio la prima sessione stagionale dei test Mapei presso il Mapei Football Center ai quali seguirà l’inizio della preparazione estiva. Il Campionato Primavera 1 inizierà sabato 20 agosto 2022.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo juventus

CS – Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Contento della prestazione, questa squadra è formata da un buon mix di calciatori”

La stagione del Sassuolo Primavera si è aperta con un pareggio casalingo contro la Juventus. Allo stadio Ricci …