martedì , 27 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera Sassuolo: Bigica verso il rinnovo, il Teramo vira su Guidi
bigica
Foto: sassuolocalcio.it

Primavera Sassuolo: Bigica verso il rinnovo, il Teramo vira su Guidi

Qualche giorno fa avevamo parlato di come Emiliano Bigica fosse in corsa per la panchina del Teramo, squadra che milita in Serie C. Secondo quanto riporta Il Centro, il club abruzzese avrebbe scelto Federico Guidi, attuale allenatore della Casertana, come successore di Massimo Paci. Guidi, ex allenatore della Primavera della Fiorentina proprio come Bigica, ha dato la precedenza all’offerta del Teramo rispetto alle altre pervenutegli (Imolese su tutte).

Leggi anche > Sassuolo Femminile: per le giovanili arriva Sofia Di Benedetto dal JSL Brolo

Nonostante le svariate voci, sin dall’inizio Bigica ha mostrato – ai nostri microfoni – la propria voglia di rimanere alla guida della Primavera neroverde per poter dare continuità al percorso iniziato un anno fa. Difatti, Bigica sembra destinato a rinnovare per un altro anno il proprio contratto con il Sassuolo.

emiliano bigica teramo                                                            foto: sassuolocalcio.it

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Torneo di Vignola

Sassuolo Primavera al 53° Torneo di Vignola: l’esordio martedì 10 agosto

Dopo un anno di pausa forzata, il Torneo Città di Vignola torna ad animare il …