domenica , 14 Aprile 2024

Primavera: Pisa piegato 1-0 di rigore nell’esordio al Viareggio

La Primavera del Sassuolo vince la prima partita del 69° Torneo di Viareggio: a Santa Croce sull’Arno, i ragazzi di Mandelli vincono 1-0 contro il Pisa grazie ad un rigore realizzato al 94′ da capitan Ravanelli e concesso dall’arbitro per fallo su Franchini. La squadra toscana ha dato del filo da torcere ai neroverdi, incapaci per ampi tratti di gara di tessere efficaci trame di gioco. La formazione ampiamente rimaneggiata (Pierini e Adjapong sono a Coverciano con l’Under 19) non può essere un alibi.

LEGGI ANCHE > UNDER 15, E’ QUI LA FESTA! JUVENTUS ATTERRATA 4-3

Tra due gironi, il Sassuolo giocherà a Viareggio contro il Bologna, che oggi ha prevalso sul PSV Eindhoven con un netto 3-0: la gara verrà trasmessa in diretta da Rai Sport. Il tabellino di Sassuolo-Pisa (www.sassuolocalcio.it):

Sassuolo-Pisa 1-0

Rete: 94′ Ravanelli (rig.)

Sassuolo: Vitali, Saccani (60′ Viero), Celia, Abelli (70′ Marin), Rossini, Denti (71′ Ravanelli), Caputo, Cipolla, Palma (60′ Romairone), Tinterri (60′ Franchini), Bruschi (84′ Scamacca).

A disposizione: Costa, Gambardella, Masetti, Piacentini, Diaw.

Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

Pisa: Giacobbe, Montanaro, Balduini (71′ Salvi), Lidin, Larson, Simeunovic (87′ Kristof), Mattia Giani (71′ Bertoni), Degl’Innocenti (60′ Amico), Castellacci, Favale, Elia Giani.

A disposizione: Bruno, D’Angina, Nencioni, Lores, Bracci, Campani, Micchi, Adami, Pesci, Nasini, Pietranera.

Allenatore: Sig. Alessandro Grandoni.

Arbitro: Sig. Tucci di Ostia Lido.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo inter primavera

FINALE Sassuolo-Inter Primavera 0-3: tris nerazzurro al Ricci

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Inter, gara valida per la 12^ giornata di ritorno del Campionato …