domenica , 1 agosto 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri su Sassuolo-Spal 2-0: “Creato molto e concesso poco”
Francesco Palmieri
foto: Alberto Benaglia

Primavera, Palmieri su Sassuolo-Spal 2-0: “Creato molto e concesso poco”

La penultima giornata del girone d’andata ha visto il Sassuolo Primavera battere la Spal per 2-0 grazie ai gol di Marginean e Reda: al termine della partita, il responsabile del settore giovanile neroverde Francesco Palmieri ha rilasciato un commento in esclusiva ai nostri microfoni.

Sulla vittoria del Ricci“Sono molto contento e soddisfatto della grandissima prestazione di ieri della Primavera, arrivata contro una squadra costruita bene come la Spal, autrice fin qui di un ottimo campionato e di tanti risultati positivi. Dal canto nostro stiamo facendo un’ottima stagione: Bigica, con il vice Francioso ed il suo staff, stanno facendo un ottimo lavoro. Abbiamo giocato sulla falsariga della trasferta di Roma e creato diverse palle gol importanti, concedendone ben poche alla Spal. E’ arrivato un successo importante e meritato contro una squadra che ha messo in fila Atalanta e Juventus nelle ultime due partite. La cosa più importante è che questo gruppo sta crescendo e c’è unità d’intenti tra tutti i suoi componenti”.

Leggi anche > HIGHLIGHTS SASSUOLO-SPAL PRIMAVERA 2-0

Sui precedenti con gli spallini: “C’erano altri due precedenti in stagione ma ogni gara fa storia a sé, ogni partita passata è già in archivio, sia le vittorie che le sconfitte. La ripartenza dopo il lockdown è stata difficile per noi, abbiamo pagato qualche settimana per rimetterci in carreggiata ma ora abbiamo preso il via e siamo in palla. Continuo a dire che questo campionato è difficilissimo e dà molta visibilità al settore giovanile, la Primavera è una sorta di squadra B per molte società professionistiche”.

Unisciti al nostro canale Telegram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo roma primavera

Sassuolo Primavera, le date della stagione: si parte il 28 agosto

La Lega Serie A ha pubblicato le date del calendario 2021/2022 del Campionato Primavera 1: …