domenica , 17 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Empoli-Sassuolo 2-1: “Dobbiamo tornare a proporre calcio”
Francesco Palmieri
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

Primavera, Palmieri dopo Empoli-Sassuolo 2-1: “Dobbiamo tornare a proporre calcio”

Al termine di Empoli-Sassuolo Primavera, partita disputata oggi pomeriggio alle 15 al Centro Sportivo Monteboro e terminata per 2-1 in favore dei padroni di casa, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile neroverde: queste le sue dichiarazioni.

“Francamente è da due partite che non stiamo facendo bene, dobbiamo iniziare a vedere una squadra che cresce e che dà certezze. Dopo la bella partita con la Spal, abbiamo giocato poco a calcio: noi non possiamo essere questi, dobbiamo cercare continuamente di giocare a calcio. Al di là degli episodi come il rigore dell’1-1, ho visto una squadra in confusione e poco costruttiva. La nostra Primavera ha delle qualità che vanno messe sul campo: servono più certezze e meno confusione in questo momento, abbiamo perso il bandolo della matassa. Mi aspetto di più sotto tutti gli aspetti”.

“Campionato duro e squadra da amalgamare? Non dobbiamo cercare scusanti, a parte alcuni singoli in molti sono rimasti in ombra. I ragazzi hanno bisogno di certezze e talvolta ci si può arrivare anche facendo le cose semplici”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo milan primavera

Sassuolo Primavera: anticipi e posticipi dalla 9^ alla 14^ giornata

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario di anticipi e posticipi del Campionato Primavera …