mercoledì , 21 Febbraio 2024
bigica dopo cagliari sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, le parole di Bigica prima di Sassuolo-Juventus

Il Sassuolo Primavera proverà a cogliere la sesta vittoria consecutiva in campionato: domattina alle ore 11, al Ricci, arriva la Juventus di Montero, che insegue i neroverdi a sei lunghezze di distanza (live testuale su CanaleSassuolo.it). In caso di successo, Cannavaro e compagni balzerebbero al primo posto in classifica. Il tecnico della Primavera Emiliano Bigica ha presentato la partita di domani ai canali societari:

“Ci attende un turno stimolante di campionato, una partita contro una squadra forte, che ha una buona propensione offensiva, bisognerà quindi fare massima attenzione perché la Juve ha tanti giocatori di qualità che ci possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Arriviamo entrambe dal turno di coppa, sarà quindi la terza partita in una settimana, sono curioso di vedere che ritmo e che intensità riusciranno a tenere i miei giocatori. Veniamo da un momento positivo ma dobbiamo restare umili e con i piedi ben piantati per terra, solo lavorando quotidianamente con concentrazione, determinazione e con il desiderio di voler sempre migliorare, sia individualmente che di squadra, si possono raggiungere determinati risultati. Queste prerogative non ci devono mai mancare. Sono fiducioso, abbiamo cercato di recuperare il più possibile energie mentali, ora giochiamoci questa bella partita contro un avversario di tutto rispetto”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Bigica hellas sassuolo

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Hellas 3-2: “Servivano i tre punti a tutti i costi”

Il Sassuolo Primavera ha conquistato una vittoria per 3-2 contro l’Hellas Verona: con questi tre …