martedì , 16 Aprile 2024
emiliano bigica sassuolo cagliari primavera
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, le parole di Bigica prima di Sassuolo-Cagliari

Sosta Nazionali finita per il Sassuolo Primavera, che tornerà in campo domani alle ore 13 al Ricci contro il Cagliari. La Primavera vuole riprendere da dove era rimasta, ovvero dal 2-1 rifilato al Monza all’ultimo respiro che ha permesso ai neroverdi di rimanere al quinto posto. All’andata finì 2-1 per il Cagliari, che vinse in rimonta negli ultimi dieci minuti di partita vanificando l’iniziale vantaggio di Luca Baldari. Di seguito, la presentazione del match da parte di Emiliano Bigica.

“Ci aspetta una partita difficile. Il Cagliari è una buonissima squadra, gioca bene a calcio, ha carattere e forte personalità. A gennaio in casa loro subimmo una sconfitta che ci lasciò parecchio amaro in bocca, fummo eccessivamente penalizzati da due nostri errori grossolani e una potenziale vittoria, che fino a dieci minuti dalla fine avevamo in pugno, sfumò malamente. Vorranno di certo dare seguito alla bella vittoria fatta prima della sosta con la Juventus ma noi vogliamo e dobbiamo tornare a fare prestazioni importanti nel nostro stadio, un Ricci che quest’anno non sempre ci ha visto belli e brillanti. I miei ragazzi stanno bene, conoscono l’importanza della gara, saremo pronti”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo inter primavera

FINALE Sassuolo-Inter Primavera 0-3: tris nerazzurro al Ricci

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Inter, gara valida per la 12^ giornata di ritorno del Campionato …