Buongiorno tifosi neroverdi! Benvenuti nella cronaca LIVE di Inter–Sassuolo Primavera, terza giornata del campionato di Primavera 1.
PER AGGIORNARE PREMI F5 O CLICCA QUI
IL TABELLINO
Inter: Dekic; Grassi (53′ Zappa), Nolan, Rizzo, Corrado; Gavioli, Schirò (71′ Pompetti), Burgio; Salcedo (79′ Merola), Adorante (53′ Colidio), D’Amico (72′ Mulattieri). A disposizione: Tintori, Colombini, Van Den Eynden, Ballabio, Rizzo Pinna, Demirovic, Vergani. Allenatore: Armando Madonna.
Sassuolo: Turati, Agnelli, Fiorini, Ghion (74′ Romeo), Pilati, Ferraresi, Kolaj, Bartoli (61′ Mattioli), Raspadori (87′ Pellegrini), Manzari (74′ Artioli), Viero (87′ Solla). A disposizione: Montanari, Castelluzzo, Merli, Dembacaj, Bellucci, Giordano. Allenatore: Stefano Morrone
Arbitro: Pascarella
Reti: 9′ pt Salcedo, 92′ Mulattieri (I); 67′, 83′ Raspadori (S)
Ammonizioni: Ferraresi, Viero, Artioli (S); Schirò (I)
Espulsioni: /
FINISCE COSÌ! Dopo una partita bellissima Inter–Sassuolo termina 2–2. Risultato giusto per quanto si è visto oggi in campo. Partita che inizia in salita per i neroverdi. Si va negli spogliatoi con l’Inter meritatamente in vantaggio, rete di Salcedo. Nel secondo tempo la situazione si capovolge con il Sassuolo che gioca bene e trova due reti con Raspadori (migliore in campo, ma si sottolinea la prestazione positiva di altri ragazzi come Kolaj). Nel finale arriva il pari dell’Inter sugli sviluppi di un calcio di punizione.
94’ Ammonito Artioli.
93’ L’arbitro aggiunge un altro minuto di recupero. Si giocherà fino al 96esimo.
91’ Nella confusione dell’area di rigore, sugli sviluppi di un calcio di punizione, arriva la rete di Mulattieri. Il risultato è 2-2.
90’ Si è fatto male Pilati, ma i cambi sono finiti. Sassuolo in dieci uomini fino alla fine.
86’ Cambio Sassuolo. Fuori Viero e Raspadori e. Dentro Solla e Pellegrini.
85’ Ci prova Gavioli. Turati salva tutto.
83’ SASSUOLOOOOOO GOLLLLLLL Grande azione del Sassuolo orchestrata da Raspadori e Kolaj. Va Raspadori, tiro e palo. Ci crede Kolaj che insegue la sfera, serve ancora Raspadori che si inventa un super gol. Rete che arriva dai due calciatori neroverdi con maggior qualità.
78’ Cambio Inter: dentro Merola fuori Salcedo.
73’ Cambio Sassuolo. Esce Manzari dentro Romeo. Esce Ghion dentro Artioli.
72’ Ammonito Viero.
70’ Cambio Inter. Fuori Schirò per Pompetti. Fuori D’Amico per Mulattieri.
69’ Kolaj danza sulla sfera. Supera tutti e conclude. Palla alta di poco. Si disperano i tifosi neroverdi. Grande azione del calciatore albanese.
68’ Intervento di Pilati che vale come un gol sulla conclusione di Zecca.
67’ Sassuolo che prova a pungere. Neroverdi in attacco! Due tentativi di conclusione con il più importante di Kolaj, palla fuori.
66’ SASSUOLOOOOO GOLLLLL Freddissimo Raspadori, spiazzato Dekic
65’ Rigore per il Sassuolo! Fallo di Schirò (ammonito) su Raspadori.
64’ Colidio scatta sulla fascia. Arriva sulla linea di fondo e crossa per D’Amico. Legge bene Turati.
60’ Cambio Sassuolo. Dentro Mattioni, fuori Bartoli. Neroverdi a trazione maggiormente offensiva con un modulo che ricorda un 4-4-2.
58’ Ammonito Ferraresi.
57’ Punizione per il Sassuolo, ma la palla, deviata, termina in corner. Sugli sviluppi cross di Kolaj. Ferraresi di testa non indovina il tocco sotto rete per pochi centimetri.
54’ Ci prova Raspadori che cerca Bartoli. Cross troppo alto per la testa del calciatore neroverde.
52’ Cambio Inter: entrano Zappa e Colidio, fuori Adorante e Grassini.
49’ Viero ci prova. Arriva la conclusione, ma si immola Nolan che si fa male. Interviene lo staff medico. Il capitano nerazzurro è in grado di poter continuare.
Ore 14:03 INIZIA IL SECONDO TEMPO. Nessuna sostituzione tra i 22 titolari. 4-3-1-2 per l’Inter 4-3-3 per il Sassuolo.
46’ FINISCE IL PRIMO TEMPO con il Sassuolo in attacco. È 1-0 tra Inter e Sassuolo.
45’ Un minuto di recupero.
41’ Prima vera occasione per il Sassuolo! Tira Kolaj, con una mano salva tutto il portiere dell’Inter!
40’ Inter che cerca con insistenza il colpo del 2-0. Adorante dalla distanza. Turati c’è!
36’ SALVA TUTTO FERRARESI! D’Amico sullo stretto gioca bene per Salcedo, arriva la conclusione, ma Ferraresi salva sulla linea.
35’ Ancora una volta buon salvataggio di Agnelli su Adorante.
34’ Cresce adesso il Sassuolo che per due volte prova a fasi vedere in avanti. La difesa dell’Inter, seppur con affanno, chiude tutto.
30’ Ghion chiude tutto su Salcedo. Grande intervento in scivolata! Sugli sviluppi cresce l’Inter e deve metterci i guantoni Turati.
29’ Errore di Rizzo, palla a Kolaj che nel tentativo di servire Rapadori lanciato a rete sbaglia il passaggio. Dopo mezz’ora di gioco non si registrano conclusioni in porta pericolose del Sassuolo.
28’ Applausi di Turati per Agnelli che chiude tutto su Salcedo che sarebbe stato libero di tirare verso la porta neroverde.
27’ Tentativo da rivedere di Gavioli. Palla che termina quasi fuori dallo stadio. Poche occasioni offensive interessanti.
22’ Ci prova Adorante sulla fascia. Palla fuori di molto.
15’ Calcio di punizione da posizione interessante ottenuto dal Sassuolo. Si incarica della battuta Raspadori, ma sugli sviluppi la palla si perde tra le maglie della difesa nerazzurra. Uomini di Morrone che devono cercare nuove idee offensive.
9’ GOL DELL’INTER Rete di Salcedo. Gravissimo errore di disimpegno neroverde. Salcedo con un grande guizzo solo davanti a Turati non sbaglia. Rete assolutamente inaspettata.
8’ Nonostante non siano ancora arrivate conclusioni la gara non è assolutamente noiosa. Ritmo molto alto e incontro giocato davvero tanto sul piano fisico.
4’ Primi minuti di gioco. Fase di studio tra le due squadre, nessuna conclusione pericolosa. Si segnala un tentativo di Kolaj sporcato dalla difesa nerazzurra.
Ore 13:02 INIZIA LA GARA
Le formazioni ufficiali:
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini, 4 Nolan, 6 Rizzo, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Schirò, 7 Burgio; 11 Salcedo, 9 Adorante, 10 D’Amico
A disposizione: 12 Tintori, 13 Zappa, 14 Colombini, 15 Van Den Eynden, 16 Pompetti, 17 Ballabio, 18 Rizzo Pinna, 19 Demirovic, 20 Mulattieri, 21 Vergani, 22 Merola, 23 Colidio
Allenatore: Armando Madonna.
SASSUOLO: 1 Turati, 2 Agnelli, 3 Fiorini, 4 Ghion, 5 Pilati, 6 Ferraresi, 7 Kolaj, 8 Bartoli, 9 Raspadori, 10 Manzari, 11 Viero
A disposizione: 12 Montanari, 13 Castelluzzo, 14 Merli, 15 Dembacaj, 16 Bellucci, 17 Giordano, 18 Solla, 19 Artioli, 20 Romeo, 21 Mattioli, 23 Pellegrini
Allenatore: Stefano Morrone
Arbitro: Pascarella (sez. Nocera)
Assistenti: Vono e Martinelli