lunedì , 20 Maggio 2024
Sassuolo Calcio

Primavera: Il 2019 si chiude con una vittoria contro il Vittorio Veneto

Il 2019 per le ragazze dell’allenatrice Ilenia Nicoli si chiude con una vittoria contro il Vittorio Veneto. Cinque in totale le reti segnate e solo una incassata segno che la squadra sa difendersi bene per poi pungere appena ne ha occasione. Gara mai in discussione con il pallino del gioco in mano sempre al Sassuolo Femminile, l’unica azione pericolosa delle locali si registra in occasione del gol al termine di una bella azione in cui riesce a superare in velocità due giocatrici neroverdi aggira anche l’estremo difensore Chiara Messori e deposita il pallone in rete. Girandola di cambi nel secondo tempo subentrano Alice Pellinghelli, Camilla Benozzo, Giada Aldini (al rientro dopo un periodo di stop per infortunio) e  Antonella Albertini. Sul tabellino finale si registrano i nomi di Teresa Fracas (3 gol), Greta Maretti, Monica Spallanzani. La prossima gara in programma è contro la capolista Juventus il 12 Gennaio. Ora qualche giorno di riposo e poi di nuovo ad allenarsi per farsi trovare pronte per questo importante appuntamento.

Sassuolo Femminile: Messori, Sassi, Maretti, Remondini, Rossi, Novelli S., Botti, Casini, Fracas, Coghetto, Spallanzani (Binini, Albertini, Pellinghelli ,Aldini, Pederzani, Bellamico,Benozzo. All.Ilenia Nicoli

Vittorio Veneto – Sassuolo: 1-5 (3 Fracas, Maretti, Spallanzani)

Altri risultati delle giovanili:

ALLIEVE: Bologna-Sassuolo 0-3
UNDER 17: Sassuolo-Empoli Ladies 0-6

 

Sassuolo Calcio

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo femminile

Il Sassuolo Femminile chiude la stagione con una sconfitta: la Juve passa per 3-2

Il Sassuolo Femminile saluta una stagione entusiasmante e ricca di soddisfazioni: non è arrivato il …