martedì , 28 Marzo 2023
Sassuolo Calcio

Primavera: Il 2019 si chiude con una vittoria contro il Vittorio Veneto

Il 2019 per le ragazze dell’allenatrice Ilenia Nicoli si chiude con una vittoria contro il Vittorio Veneto. Cinque in totale le reti segnate e solo una incassata segno che la squadra sa difendersi bene per poi pungere appena ne ha occasione. Gara mai in discussione con il pallino del gioco in mano sempre al Sassuolo Femminile, l’unica azione pericolosa delle locali si registra in occasione del gol al termine di una bella azione in cui riesce a superare in velocità due giocatrici neroverdi aggira anche l’estremo difensore Chiara Messori e deposita il pallone in rete. Girandola di cambi nel secondo tempo subentrano Alice Pellinghelli, Camilla Benozzo, Giada Aldini (al rientro dopo un periodo di stop per infortunio) e  Antonella Albertini. Sul tabellino finale si registrano i nomi di Teresa Fracas (3 gol), Greta Maretti, Monica Spallanzani. La prossima gara in programma è contro la capolista Juventus il 12 Gennaio. Ora qualche giorno di riposo e poi di nuovo ad allenarsi per farsi trovare pronte per questo importante appuntamento.

Sassuolo Femminile: Messori, Sassi, Maretti, Remondini, Rossi, Novelli S., Botti, Casini, Fracas, Coghetto, Spallanzani (Binini, Albertini, Pellinghelli ,Aldini, Pederzani, Bellamico,Benozzo. All.Ilenia Nicoli

Vittorio Veneto – Sassuolo: 1-5 (3 Fracas, Maretti, Spallanzani)

Altri risultati delle giovanili:

ALLIEVE: Bologna-Sassuolo 0-3
UNDER 17: Sassuolo-Empoli Ladies 0-6

 

Sassuolo Calcio
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Laura Tiger

Appassionata di calcio segue da oltre 20 anni da vicino diverse squadre, finché si innamora della Reggiana Femminile (ora Sassuolo) per il carisma, la passione, il fairplay che la squadra mette in campo e quell’aria buona che sa di famiglia. Questa passione unita a quella per la fotografia le permettono spesso di seguire la squadra da bordocampo. Per CanaleSassuolo.it segue il Settore Femminile.

Potrebbe Interessarti

kresche dopo parma sassuolo

Kresche dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Felice di aver aiutato la squadra parando i due rigori”

Isabella Kresce è stata la vera protagonista della gara tra Parma e Sassuolo Femminile, vinta 1-0 …