venerdì , 1 luglio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera: il girone del Sassuolo al Torneo di Viareggio

Primavera: il girone del Sassuolo al Torneo di Viareggio

Sono stati sorteggiati questa mattina, presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, i gironi della 69a edizione della Viareggio Cup, in programma dal 13 al 29 marzo 2017. La Primavera del Sassuolo, allenata da mister Mandelli, è una delle 40 squadre partecipanti: è stata inserita nel Girone 5 del gruppo A insieme alla testa di serie Bologna, al PSV Eindhoven e al Pisa. I neroverdi esordiranno lunedì 13 marzo e giocheranno anche mercoledì 15 e sabato 18: la formula prevede il passaggio del turno per le prime classificate di ognuno dei 10 gironi e per le migliori tre seconde di ogni gruppo, per un totale di 16 squadre.

Il Sassuolo, appena un anno fa, è stato eliminato agli ottavi di finale della Viareggio Cup proprio dal Bologna che sarà avversario ai gironi; ma sarà un tuffo nel passato anche per Gianluca Scamacca, che ritroverà i compagni del PSV Eindhoven dai quali si è congedato da poco più di una settimana.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Primavera Sassuolo: ufficiale la conferma di Bigica e del vice Francioso

Tutto confermato: il Sassuolo ed Emiliano Bigica vanno avanti di comune accordo. Il tecnico barese …