mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile, vittoria per 2-1 in amichevole sul Modena

Primavera Femminile, vittoria per 2-1 in amichevole sul Modena

Prova positiva per il Sassuolo Primavera Femminile nell’amichevole contro la prima squadra del Modena, vinta per 2-1 sul campo modenese del San Paolo.
Nel primo tempo scendono in campo De Bona, Petrillo, Pede, Sassi Sara, Marchetti, Dalla Pria, Ferrari, Buonamassa, Chirillo, Bonibaldoni e Donà: è proprio quest’ultima, arrivata dal Padova poche settimane fa, ad andare in rete al 14′. Pericolosa in più occasioni anche Cecilia Bonibaldoni, che colpisce ben due traverse.
Tra primo e secondo tempo scambio della fascia da capitano tra Greta Dalla Pria e Giada Aldini, entrambe di rientro proprio oggi dalla rottura del crociato nella scorsa stagione.

Nel secondo tempo mister Davide Balugani rivoluziona la formazione schierando in campo Passarella, Bellamico, Sassi Sara, Sassi Chiara, Hoxhaj (Marasco), Marchetti, Pede, Perselli, Aldini, Spallanzani, Donà (Rufolo). Al 57’ è Monica Spallanzani ad appoggiare in rete un rimpallo fortunato, portando la squadra sul 2-0. Le modenesi non demordono e al 90′, con un bel contropiede, vanno a segno con Bergamini. Nel secondo minuto di recupero, Giada Aldini guadagna un rigore, che però Monica Spallanzani non riesce a realizzare grazie alla bella parata di Alessia Forti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Premio Bulgarelli, Gianpiero Piovani: “Mi trovo bene al Sassuolo, ho ancora due anni di contratto”

Gianpiero Piovani ha parlato ai microfoni di sportpiacenza.it dopo aver conquistato la decima edizione del …