mercoledì , 8 Febbraio 2023
roma sassuolo primavera femminile 3-4

Primavera Femminile: Inter-Sassuolo termina 3-4, che vittoria per le ragazze di Balugani!

La Primavera del Sassuolo Femminile comincia alla grande il girone di ritorno grazie ad una vittoria per 4-3 sul campo dell’Inter, nulla a che vedere con il 6-2 con cui le nerazzurre si imposero a settembre a Villalunga. La formazione di Davide Balugani è andata in doppio vantaggio, prima con Manuela Perselli e poi con Alessia Guglielmini (fresca di raduno in Nazionale U16), tra il 15′ e il 20′. Al 25′ è Fornara ad accorciare le distanze, ma Karen Mak ed Emma Girotto portano il Sassuolo sul 4-1. Prima del riposo è Fadda ad accorciare le distanze, chiudendo il primo tempo con un totale di 6 gol. Al 92′ arriva la rete di Zappettini che fissa il risultato sul 3-4 finale. Il successo di ieri è senza dubbio il più combattuto e prestigioso dell’intera stagione ed issa il Sassuolo al sesto posto con 14 punti, alle spalle del quartetto di testa e dell’Hellas Verona. Domenica prossima la Primavera Femminile ospiterà la Lazio, battuta per 2-0 all’andata.

Tabellino Inter-Sassuolo Femminile Primavera 3-4

INTER-SASSUOLO 3-4

RETI: 15′ Perselli (S), 20′ Guglielmini (S), 25′ Fornara (I), 33′ Mak (S), 37′ Girotto (S), 42′ Fadda (I), 90’+2 Zappettini (I)

INTER: Tornaghi (dal 70′ Martinelli), Compiani, Zappettini, Razza (dal 61′ Colonna), Bonsi (dal 61′ Consolini), Bufano, Dicataldo (dal 75′ Fabbruzzo), Fusi (dal 75′ Ronchetti), Tironi, Fornara, Fadda
A disposizione: Mutti
Allenatore: Marco Mandelli

SASSUOLO: Di Nallo, Petrillo, Vargova, Fantoni (dal 81′ Picchirallo), Tonali, Hoxhaj, Mak, Perselli (dal 86′ Rufolo), Girotto, Guglielmini, Bonibaldoni (dal 72′ Sassi).
A disposizione: Tortora, Michelini, Benatti, Milani, Pini, Randazzo.
Allenatore: Davide Balugani

Arbitro: Lorenzo Massari di Torino
Assistenti: Dario Fantoccione di Cinisello Balsamo, Alessandro Giuseppe Fantini di Busto Arsizio

Ammonite: Bufano (I)
Espulse: n/a

Note

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …