lunedì , 27 Marzo 2023
Calendario Primavera 1
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Femminile: il ritorno dei quarti con il Milan in live testuale su CS

Una gara che può valere un’intera stagione: è quella che affronterà domenica prossima il Sassuolo Primavera Femminile, che farà visita al Milan per il ritorno dei quarti di finale Scudetto. Le ragazze di mister Davide Balugani partono dalla sconfitta per 1-0 di domenica del Mapei Football Center: inoltre, con un risultato a specchio anche a Vismara, sarebbero le rossonere a passare in virtù del miglior piazzamento nel girone. Con una vittoria neroverde con qualsiasi risultato al di fuori dello 0-1, il Sassuolo si qualificherebbe alla Final Four: da regolamento, infatti, nel Campionato Primavera Femminile vige ancora la regola dei gol in trasferta.

Gli altri quarti di finale hanno mostrato un sostanziale equilibrio, con vittorie di un solo gol di scarto in tutti gli incontri (Verona-Roma 1-2, San Marino-Juventus 0-1, Inter-Fiorentina 2-1). La gara di ritorno, in programma domenica 5 giugno alle ore 17 al Centro Sportivo Vismara, ve la racconteremo noi con la modalità della diretta testuale. Insieme alla Primavera, un’altra squadra Femminile ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale: parliamo dell’Under 17 di mister Marco Tagliazucchi. Le neroverdi hanno superato la Fase Interregionale con Chieti, Roma, Jesina, Parma ed Empoli e se la vedranno contro la Pink Bari: gara d’andata domenica 5 giugno alle 10.30 all'”Antonucci” di Bitetto, ritorno il 12 giugno alle 17 al campo della Consolata a Sassuolo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

kresche dopo parma sassuolo

Kresche dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Felice di aver aiutato la squadra parando i due rigori”

Isabella Kresce è stata la vera protagonista della gara tra Parma e Sassuolo Femminile, vinta 1-0 …