domenica , 25 Febbraio 2024
Calendario Primavera 1
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Femminile: il ritorno dei quarti con il Milan in live testuale su CS

Una gara che può valere un’intera stagione: è quella che affronterà domenica prossima il Sassuolo Primavera Femminile, che farà visita al Milan per il ritorno dei quarti di finale Scudetto. Le ragazze di mister Davide Balugani partono dalla sconfitta per 1-0 di domenica del Mapei Football Center: inoltre, con un risultato a specchio anche a Vismara, sarebbero le rossonere a passare in virtù del miglior piazzamento nel girone. Con una vittoria neroverde con qualsiasi risultato al di fuori dello 0-1, il Sassuolo si qualificherebbe alla Final Four: da regolamento, infatti, nel Campionato Primavera Femminile vige ancora la regola dei gol in trasferta.

Gli altri quarti di finale hanno mostrato un sostanziale equilibrio, con vittorie di un solo gol di scarto in tutti gli incontri (Verona-Roma 1-2, San Marino-Juventus 0-1, Inter-Fiorentina 2-1). La gara di ritorno, in programma domenica 5 giugno alle ore 17 al Centro Sportivo Vismara, ve la racconteremo noi con la modalità della diretta testuale. Insieme alla Primavera, un’altra squadra Femminile ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale: parliamo dell’Under 17 di mister Marco Tagliazucchi. Le neroverdi hanno superato la Fase Interregionale con Chieti, Roma, Jesina, Parma ed Empoli e se la vedranno contro la Pink Bari: gara d’andata domenica 5 giugno alle 10.30 all'”Antonucci” di Bitetto, ritorno il 12 giugno alle 17 al campo della Consolata a Sassuolo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

naja mihelic sassuolo femminile intervista

CS – Mihelic: “Sassuolo una grande opportunità, la convocazione in Nazionale è stata inaspettata”

Tra le grandi rivelazioni della prima parte di stagione del Sassuolo Femminile c’è anche Naja Poje Mihelic, centrocampista …