Week end vittorioso per le due formazioni Primavera del Sassuolo: quella A impegnata sul campo del Bologna, la B di scena a San Rigo contro il Castelvecchio.
Buona vittoria Sabato a Bologna delle nostre ragazze della primavera con un netto 3-0. Dopo un primo tempo tribolato, dove non le giocatrici non riuscivano a scardinare la difesa bolognese ben disposta in campo e sempre pronta a ripartite, nel secondo tempo le neroverdi riescono a passare in vantaggio al 50′ con Giada Novelli che con un tiro da fuori trafigge il portiere felsineo.
Le giocatrici si sciolgono e il gioco diventa più fluido,meno macchinoso e complice un calo fisico delle locali al 55′ e al 75′ Silvia Zanni chiude la partita con una bella doppietta.
Onore alle rossoblu perchè non hanno mai mollato fino all’ultimo minuto e se la sono giocata. Brave alle nostre ragazze con con il passare dei minuti hanno capito come affrontare un’avversaria ostica. Serata fredda,ottimo l’arbitraggio,anch’esso al femminile con la Sig,ra Verena Verde,tifoserie corrette ed educate. Prossimo impegno in casa Sabato 25 Novembre contro l’Osteria Grande alle ore 17:30
La classifica del campionato Primavera Femminile:
Bologna-Sassuolo 0-3 (Novelli G., Zanni, Zanni)
Sassuolo :Galloni,Benozzi, Capoluongo, Chiessi, Cocconi, Imprezzabile, Maretti, Novelli Giada,Novelli Sara, Pederzani, Zanni
(Trouchè,Virgilli,Naummi,Monticelli,Cavandoli, Armao).All.Nicoli Ilenia
Sassuolo B-Castelvecchio 1-0 (Spallanzani)
Prossimo impegno impegno Sabato 25 Novembre in trasferta contro il San Marino alle ore 17:30.
Altri risultati delle giovanili:
UNDER 15:
Sassuolo-Modenese 3-1
TORNEO GIOVANISSIME:
Sassuolo B-Sassuolo, Mercoledì 22 Novembre ore 17.30, Campo “Puccini”, Via Puccini, RE