martedì , 27 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dispiace perdere l’imbattibilità interna”
bigica
Foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dispiace perdere l’imbattibilità interna”

Oggi pomeriggio è ufficialmente terminata la stagione del Sassuolo Primavera: i neroverdi hanno perso per 2-1 in casa con la Fiorentina. A fine partita, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni mister Emiliano Bigica.

“Perdere non fa mai piacere, anche se abbiamo fatto una buona partita costruendo diverse occasioni. Peccato aver perso l’imbattibilità casalinga che reggeva da inizio stagione. Verrò sicuramente a vedermi qualche partita delle finali al Ricci, ma non tifo per nessuno. L’annata è stata positiva, la mia felicità più grande è quella di aver tirato fuori il massimo dai ragazzi. A livello personale mi sento cresciuto. Premi a Palmieri e Saccani? Sono motivo d’orgoglio per tutto il gruppo, come ha detto il Direttore che avrei premiato come miglior dirigente in assoluto. Ci sono davvero poche figure come lui in giro, interpreta questo lavoro con passione e competenza a 360 gradi”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Torneo di Vignola

Sassuolo Primavera al 53° Torneo di Vignola: l’esordio martedì 10 agosto

Dopo un anno di pausa forzata, il Torneo Città di Vignola torna ad animare il …