mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Atalanta 2-2: “Abbiamo giocato da squadra”
Emiliano Bigica
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Atalanta 2-2: “Abbiamo giocato da squadra”

Mister Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di CS dopo la gara con l’Atalanta. Il mister neroverde ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver rivisto i suoi ragazzi comportarsi come una vera squadra accantonando lo scivolone di settimana scorsa con la Juventus.

Ho ritrovato una squadra che ha lottato, ha avuto lo spirito giusto e ha tratto esperienza dalla partita di Torino dimostrando che è stato solo un incidente di percorso. Ovviamente mi piacerebbe che tornassimo anche a giocare un po’ meglio e questo oggi l’abbiamo fatto solo a tratti. La squadra nel momento della sofferenza è riuscita a soffrire e a restare unita, ma nel nostro momento migliore il calcio di rigore ha riaperto tutti i giochi togliendoci probabilmente qualche certezza che pian piano stavamo ritrovando in gara”.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: il 2003 Kevin Miranda ha firmato stamattina 

La prova dei centrali difensivi: Piccinini e Ranem hanno interpretato molto bene la partita. I ragazzi hanno interpretato la gara da squadra, da gruppo che sta bene insieme e che si aiuta. E’ inevitabile dire che i due centrali hanno dimostrato di essere due difensori che poche squadre se li possono permettere“. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Francesco Palmieri

Palmieri dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Pareggiato contro la squadra più tecnica del campionato”

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di …