giovedì , 24 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Genoa-Sassuolo 2-3: “Questa squadra non muore mai”
emiliano bigica Monopoli
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Genoa-Sassuolo 2-3: “Questa squadra non muore mai”

Il Sassuolo Primavera ha superato per 3-2 in rimonta il Genoa, ottenendo punti importantissimi per la corsa playoff. A fine partita, l’allenatore dei neroverdi Emiliano Bigica ha parlato in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo:

Abbiamo dominato la partita e sinceramente non mi sarei aspettato di trovarmi sotto di due gol: sono stati ottimi gli ingressi dalla panchina che ci hanno dato energie e qualità per completare la rimonta. La squadra ha sempre avuto uno spirito e un’anima, non muore mai. Spero che il modo con cui è arrivata questa vittoria ci spinga a crederci fino alla fine, anche noi dalla panchina abbiamo vissuto la partita in modo intenso nel tentativo di sostenere i ragazzi in campo. Mancano tre partite alla fine e vogliamo concretamente i playoff, a partire dalla partita di mercoledì con la Roma che sarà battaglia vera: abbiamo perso troppi punti per strada. Infortuni di Arabat e Flamingo? Sono entrambi da valutare”.

Leggi anche > PALMIERI DOPO GENOA-SASSUOLO PRIMAVERA 2-3

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo fiorentina 1-2

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dispiace perdere l’imbattibilità interna”

Oggi pomeriggio è ufficialmente terminata la stagione del Sassuolo Primavera: i neroverdi hanno perso per 2-1 …