sabato , 27 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Cagliari-Sassuolo 0-1: “Questa vittoria è una boccata d’ossigeno”
bigica dopo sassuolo lecce
Foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Cagliari-Sassuolo 0-1: “Questa vittoria è una boccata d’ossigeno”

Mister Emiliano Bigica ha parlato in esclusiva ai microfoni di CanaleSassuolo al termine del match con il Cagliari, vinto 1-0 dai neroverdi grazie a un gran gol di Samele. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Genoa-Sassuolo: Giacomo Raspadori fa 50 in neroverde

Sulla vittoria: “A mio avviso, i ragazzi hanno fatto un buon primo tempo creando due o tre situazioni che potevano essere sfruttate meglio. Abbiamo approcciato bene anche il secondo tempo continuando sulla scia del primo e abbiamo capitalizzato grazie ad una grande girata di Samele. Avevamo bisogno di ossigeno. Sono contento perché la vittoria è arrivata in seguito ad una buona prestazione“.

Su Pieragnolo e Mata: “Dobbiamo crescere molto sia singolarmente che di squadra dal punto di vista mentale. Loro sono due ragazzi che hanno grandi qualità tecniche e fisiche, ma devono credere di più in loro stessi“.

Nuovo inizio o percorso di crescita? “Il percorso di crescita è lungo e questo gruppo è diverso dal precedente, come è normale e naturale che sia. Come detto già in precedenza, la prestazione è stata buona in tutte le fasi. Rimaniamo umili e concentrati cercando di recuperare energie fisiche e nervose“.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

spal sassuolo primavera

DIRETTA SPAL-Sassuolo Primavera: dalle 15 il live della gara del Fabbri

Benvenuti sulla diretta di SPAL-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del Campionato Primavera 1. …