giovedì , 3 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, altri tre punti d’oro: steso il Benevento 2-1
Primavera Sassuolo

Primavera, altri tre punti d’oro: steso il Benevento 2-1

Dopo la vittoria per 2-0 di sabato scorso contro il Pescara firmata Zecca-Caputo, la Primavera del Sassuolo, allenata da Paolo Mandelli, ha piegato il Benevento per 2-1 e si è portata al comando della classifica del girone B.

Ancora orfana di Pierini, il mister neroverde schiera Mattia Palma come esterno d’attacco rispetto al precedente match, dove aveva giocato Bruschi. Sono proprio dell’ex Parma i primi squilli offensivi della Primavera, entrambi nel primo tempo. Per il Benevento, una traversa colpita. Nel secondo tempo, il Sassuolo cerca con maggiore insistenza i tre punti e viene premiata da Alessandro Romairone: il classe 1999, arrivato lo scorso gennaio dalla Pro Vercelli e entrato al posto di Palma, sblocca il punteggio con una rovesciata.

Luca Di Criscito e Alessandro Romairone
Luca Di Criscito e Alessandro Romairone (foto: Alberto Benaglia)

 

Il Benevento è sfortunato: colpisce un altro legno e subisce anche il raddoppio di Zecca. Inutile il gol sannita di Filogamo a tempo quasi scaduto: i neroverdi si portano a sei punti in classifica e attendono i risultati pomeridiani per avere una visuale più completa. Tra una settimana, l’appuntamento è al “Ferrarini” di Castellarano per la terza giornata contro l’Avellino. Ecco il tabellino del match (www.sassuolocalcio.it).

Benevento-Sassuolo 1-2

Reti:  74′ Romairone (S),  88′ Zecca (S), 90′ Filogamo (B). 

Benevento: Cioce, Iodice, Sparandeo (85′ Cesarano), Donnarumma, Rutjens, Norburn, Castaldo (73′ Martone), Crudo, Filogamo, Volpicelli (79′ Pinto), Quattrocchi.
A disposizione: Mascagni, Maisto, Paradisi, Liguori, Ronga, Sorgente, Saccone, Lama, Caiazza.
Allenatore: Sig. Ignoffo.

Sassuolo: Costa, Gambardella, Masetti, Abelli, Erlic, Ravanelli, Palma (70′ Romairone), Cipolla, Zecca, Caputo (86′ Ferrini), Marin (63′ Sarzi Maddidini).
A disposizione: Vitali, Saccani, Parisi, Tinterri, Bellei, Bruschi.
Allenatore: Sig. Mandelli.

Arbitro: Sig. Natilla di Molfetta.
Assistenti: Sig. Mansi di Nocera Inferiore e Sig. Severino di Campobasso.
Note: ammoniti Donnarumma, Filogamo e Quattrocchi del Benevento; Cipolla e Marin del Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

UFFICIALE: prorogata la sospensione di Campionato Primavera, Trofeo Facchetti e Tim Cup Primavera

Ve lo avevamo anticipato già qualche giorno fa, ma oggi è ufficiale. Il Consiglio di …