Prima sconfitta stagionale per la Primavera del Sassuolo che, dopo i risultati utili contro Milan, Roma e Torino, viene superata per 3-1 al “Nazario Gambino” di Arenzano dai padroni di casa del Genoa. Ad abbattere i ragazzi di Tufano è stato un primo tempo da dimenticare, 45 minuti dominati dai rossoblu, ai quali ne sono bastati solamente cinque per sbloccare il punteggio con Szabo. Al 32′ ha raddoppiato Micovschi, autore dell’assist dell’1-0, un minuto dopo un autogol di Piacentini ha fissato il risultato sul 3-0. Ad inizio ripresa il Sassuolo ha accorciato le distanze con Kolaj, al secondo gol con la Primavera; ma è soltanto un fuoco di paglia, visto che la partita terminerà proprio sul punteggio di 3-1.
LEGGI ANCHE > VERSO LAZIO-SASSUOLO: MISSIROLI HA RECUPERATO
La Primavera tornerà in campo sabato 14 ottobre: il Sassuolo ospiterà l’Udinese. I risultati della quarta giornata e il tabellino della partita:
Chievo Verona-Juventus 1-1
Fiorentina-Lazio 3-1
Genoa-Sassuolo 3-1
Milan-Napoli 1-0
Roma-Bologna 3-1
Torino-Hellas Verona 1-2
Udinese-Sampdoria 1-1
Genoa-Sassuolo 3-1
Reti: 4’ Szabo (G), 31’ Micovschi (G), 32’ aut. Piacentini (G), 54’ Kolaj (S).
Genoa: Rollandi, Tazzer, Oprut, Altare, Zanoli, Sibilia, Karic (55’ Silvestri), Bruzzo, Micovschi (82’ Romairone), Szabo (71’ Piccardo), Zanimacchia.
A disposizione: Bulgarelli, Palmese, Seno, Lovato, Gibilterra, Pedersen, Trabacca, Ruben Costa, De Paoli.
All.: Carlo Sabatini.
Sassuolo: Satalino, Joseph (46’ Piscicelli), Piacentini, Ferrini, Celia, Cipolla (77’ Pilati), Ghion, Amadio, Aurelio, Raspadori, Kolaj (55’ Rizzi).
A disposizione: Vlas, Diaw, Porrini, Palma, Ahmetaj, Maffezzoli, Denti, Montanari.
All.: Felice Tufano.
Arbitro: Sig. Fabio Schirru di Nichelino.
Assitenti: Sig. Mattia Massimino di Cuneo e Sig. Mario Berger di Pinerolo.
Note: ammoniti Amadio (S), Silvestri (G), Piacentini (S), Tazzer (G).