giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Monza sulle tracce di Frattesi
davide frattesi atalanta-sassuolo commento
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Monza sulle tracce di Frattesi

Il Monza di Silvio Berlusconi, neopromosso in B, sta pensando ad un mercato davvero ricco. Tra gli obiettivi individuati dai brianzoli c’è Davide Frattesi. Il classe 1999 di proprietà del Sassuolo ha disputato un ottimo campionato ad Empoli, mettendo a segno 5 reti nell’ultimo campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE > SVELATA LA NUOVA MAGLIA PUMA DEL SASSUOLO?

Frattesi è un profilo che piace molto e che secondo il giornalista Niccolò Schira è entrato tra gli obiettivi del ds monzese Filippo Antonelli Agomeri per rilanciare la corsa alla Serie A.

Il Sassuolo potrebbe lasciarlo partire soltanto in caso di un’offerta sostanziosa, data la sua potenziale utilità in un centrocampo da rimpolpare.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Davide Frattesi
foto: empolichannel.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …