martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Post Sassuolo-Genoa, parla Raspadori: “Grande emozione, bellissima vittoria”

Post Sassuolo-Genoa, parla Raspadori: “Grande emozione, bellissima vittoria”

Il Sassuolo si è imposto sul Genoa nel match odierno giocatosi al Mapei Stadium per 2-1. A decidere la sedicesima giornata di Serie A a favore dei neroverdi è stato Giacomo Raspadori, capace di insaccare di testa il gol che ha regalato i 3 punti a Magnanelli e compagni, riscattando così la disfatta di Bergamo.

L’attaccante neroverde, dopo il triplice fischio, ha analizzato la prestazione sua e della squadra ai microfoni di Sky Sport: Segnare questa rete decisiva è stata un’emozione incredibile e bellissima. Siamo riusciti a riscattare la brutta sconfitta contro l’Atalanta; eravamo carichi e volevamo rifarci subito e ci siamo riusciti.”

Genoa vittima di Raspadori già dai tempi delle giovanili: “Non è la prima volta che segno al Genoa, mi era già capitato nelle giovanili”.

L’attaccante del Sassuolo guarda con entusiasmo anche al futuro:Il nostro obiettivo è diventare una grande squadra, prendendo esempio anche da Juventus e Milan, che si affronteranno stasera. Vogliamo sempre migliorare il più possibile”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …