martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Djuricic dopo Sassuolo-Genoa: “Stiamo facendo molto bene, con De Zerbi tutto ok”
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Domenico Criscito of Genoa battles for possession with Filip Djuricic of Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Djuricic dopo Sassuolo-Genoa: “Stiamo facendo molto bene, con De Zerbi tutto ok”

Dopo la vittoria odierna per 2-1 maturata in occasione di Sassuolo-Genoa, anche Filip Djuricic interviene ai microfoni di Sky Sport per commentare i tre punti ottenuti contro la formazione ligure, ma anche per fare chiarezza sulla sua esclusione in occasione di Atalanta-Sassuolo, quando fu estromesso dai convocati da De Zerbi.

A proposito della sfida contro i bergamaschi, Djuricic chiarisce: “Nel calcio ci sono diverse opinioni, il mister ha deciso così ed io ho accettato. Non sono permaloso, anche in passato mi è capitato di non essere convocato, ma tutto si è sempre risolto e anche questa volta è così. La voglia di vincere è superiore a questi piccoli problemi”.

Il fantasista neroverde analizza, poi, l’ottima stagione del Sassuolo: Stiamo facendo molto bene, abbiamo 29 punti e siamo ad un ottimo livello. Ora dobbiamo continuare così, oggi abbiamo vinto anche non giocando benissimo”.

La prossima sfida vedrà il Sassuolo impegnato contro la Juventus: Giocare contro la Juve è un piacere, può essere una partita molto divertenete, ma dobbiamo affrontarla con umiltà e concentrazione.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …