martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Politano dopo Sassuolo-Crotone: “Vittoria che porta tantissimo entusiasmo nello spogliatoio”.
Spal-Sassuolo 0-1, Matteo Politano
foto: foxsports.it

Politano dopo Sassuolo-Crotone: “Vittoria che porta tantissimo entusiasmo nello spogliatoio”.

Matteo Politano uno dei protagonisti di Sassuolo-Crotone, l’attaccante neroverde disegna uno splendido assist per la testa di Goldaniga per il vantaggio della formazione emiliana, oltre al gol che consegna al Sassuolo tre punti preziosissimi contro una diretta concorrente per la lotta salvezza.

sassuolo-bari politano berardi esultanza
foto: tuttosport

Al termine della sfida Sassuolo-Crotone, Politano ha parlato della sfida nella mix area del Mapei Stadium, questo quanto raccolto da Canale Sassuolo.

Sulla sfida vinta per 2-1: “Era importante vincere e penso che l’abbiamo fatto nel migliore dei modi, sono molto contento della mia prestazione, ma soprattutto della prova messa in campo da tutta la squadra. Siamo stati padroni del gioco per settanta minuti, fino al loro gol del 2-1. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione, altrimenti rischiamo di riaprire partite che consideravamo già chiuse.”

 Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-CROTONE

Sul gol di testa:Anche contro la Juve avevo segnato di testa. E’stato un bel gol, non facile, ma ci proverò più spesso a colpire di testa”.

Sulla prima vittoria al Mapei Stadium: “Era da troppo tempo che non riuscivamo a vincere in casa in campionato, l’ultima era stata nella scorsa stagione contro il Palermo. Siamo tutti molto contenti, questa p una vittoria che ha portato moltissimo entusiasmo nello spogliatoio. Siamo già carichi per la partita di domenica. Oggi era fondamentale vincere, visto anche il risultato tra Spal e Verona, eravamo quasi obbligati a portare a casa i tre punti per evitare di trovarci in una classifica molto stretta”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …