giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Politano – gli ultimi sviluppi: Carnevali incontra Marotta
foto: corrieredellosport.it

Politano – gli ultimi sviluppi: Carnevali incontra Marotta

Il Sassuolo ha aperto alla cessione di Matteo Politano. Resta solo da capire quale sarà la destinazione dell’attaccante neroverde. A due giorni dalla chiusura del calciomercato è lotta aperta tra Napoli e Juventus per chiudere l’affare Politano.

Nelle ultime ore il Napoli ha alzato la propria offerta: 16 milioni cash, più due di bonus e l’estensione del prestito di Ounas da 6 a 18 mesi. Cifre che al momento non hanno ancora convinto il club neroverde a lasciar partire il proprio attaccante, forte anche dell’inserimento della Juventus che dopo l’infortunio di Cuadrado è subentrata anch’essa nella trattativa Politano.

foto: corrieredellosport.it

L’azione di “disturbo” della Juve è forte, i bianconeri sono disposti ad arrivare fino a 25 milioni, aggiungendo anche un paio di giovani del vivaio. Quella juventina è l’offerta che più si avvicina alle richieste del Sassuolo, ma ci sarà da valutare anche la volontà del calciatore che nei giorni scorsi ha espressamente chiesto di essere ceduto al Napoli.

A margine dell’assemblea elettiva della Federcalcio che si sta tenendo in queste ore a Fiumicino, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali si è intrattenuto con Marotta, tra i temi discussi sopratutto la cessione di Politano.

L’inseriemento della Juve giova al club neroverde che può giocare al rialzo. Intanto poche ore fa, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, intercettato da alcuni giornalisti che gli chiedevano di Politano, ha risposto: “Chiedete a Marotta“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …