venerdì , 23 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Politano: “Sono contento di restare qua, a Torino per fare la partita”
Matteo Politano
Matteo Politano (foto: sassuolocalcio.it)

Politano: “Sono contento di restare qua, a Torino per fare la partita”

Fresco di rinnovo con il Sassuolo, questo pomeriggio Matteo Politano ha parlato del recente prolungamento di contratto e delle sue speranze in vista della stagione appena cominciata.

Il rinnovo è arrivato fino al 2022: “Sto bene a Sassuolo. Sono sereno. La società mi aveva assicurato che sarei rimasto qui. Sono molto contento di restare qui. Era una cosa che avevamo progettato fin dalla fine dell’anno scorso. Ieri l’abbiamo messa in alto”.

Il Sassuolo è pronto a far bene e a farsi trovare pronto: “L’obiettivo è far meglio dell’anno scorso, far bene con la squadra e arrivare il più in alto possibile. Non abbiamo cambiato tantissimo. A parte il mister, sono andati via due giocatori e ne sono arrivati altri. Il gruppo è rimasto solido. Domenica abbiamo fatto vedere qualcosa di buono ma vogliamo migliorarci già dalla prossima” .

Leggi anche > CALCIOMERCATO: IL NOME CALDO E’ IVAN STRINIC

Domenica scorsa un vacuo 0-0 contro il Genoa: I primi venti minuti abbiamo creato alcune occasioni, poi siamo calati un pochino. Era la prima di campionato, non abbiamo ancora i meccanismi come l’anno scorso. Speriamo di ingranare il prima possibile con quelli di Bucchi. I movimenti per noi attaccanti sono simili a quelli che ci credeva Di Francesco. Ora magari ci muoviamo un po’ di più: chi va a destra si sposta a sinistra e talvolta fa la prima punta”.

Da domenica si riparte, contro il Torino: “Contro il Genoa sapevamo di trovare una partita difficile. L’importante è stato non perdere e prendere questo punto. Per domenica ci stiamo preparando benissimo. Andremo là a fare la partita. Giocheremo per vincere e per portare a casa punti

Per Politano si potrebbero aprire le porte della nazionale: “Mi impegnerò al massimo per arrivare al mondiale di Russia 2018. Credo sia il sogno di tutti i giocatori. Ma ora voglio pensare solo al Sassuolo e a far bene qua”.

Matteo Politano
Matteo Politano (foto: sassuolocalcio.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …