mercoledì , 21 Febbraio 2024
sassuolo juventus femminile piovani intervista
foto: sassuolocalcio.it

Piovani dopo Sassuolo-Juventus Femminile 0-1: “Con questo spirito possiamo lottare per i play-off”

Dopo la vittoria in casa dell’Inter, è arrivata una sconfitta per il Sassuolo Femminile. A battere le neroverdi in casa è stata la Juventus Women, vittoriosa all’89’ grazie alla rete di Echegini. Al termine della gara, mister Piovani ha commentato così ai canali ufficiale del club: “E” stato un bellissimo spot per il calcio femminile, è una partita che andrebbe vista e rivista. E’ stato possibile grazie a queste ragazze, sia le nostre che quelle della Juve, che sono andate tutte quante in campo per vincere. A noi è girata male perché abbiamo perso, ma lo spirito e la voglia di giocare a calcio devono essere questi. Ho visto tutte le ragazze, soprattutto quelle in panchina, incitare le compagne e questa cosa ci deve accompagnare da qui alla fine perché è molto bello. Secondo il mio punto di vista, riusciremo nell’intento di provare a giocarci i play-off”.

Leggi anche > Gli highlights della partita

Durand: “Potevamo evitare il gol, siamo dispiaciute”

A commentare la sconfitta è stata anche Solène Durand, portiere neroverde autrice di un’ottima prova: “E’ complicato parlare dopo questa partita. Abbiamo subito gol nel finale, ma abbiamo retto bene fisicamente. E’ complicato prendere un gol così, potevamo fare meglio ed evitarlo. Questa prestazione mi fa pensare bene in vista della prossima gara di campionato, quella contro il Como. Tra la partita di oggi e quella giocata contro l’Inter abbiamo mostrato buone prestazioni, un buon lavoro di squadra che dobbiamo mantenere per il futuro”.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

benedetta brignoli intervento

Perfettamente riuscito l’intervento di Benedetta Brignoli: l’aggiornamento sul suo stato di salute

Benedetta Brignoli, centrocampista della prima squadra del Sassuolo, ha subito un intervento di artroscopia per …