mercoledì , 8 Febbraio 2023
Gianpiero Piovani, Sampdoria-Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Piovani dopo Samp-Sassuolo: “Concentrate sull’obiettivo salvezza, ora facciamo più punti possibile”

Il Sassuolo Calcio Femminile torna a vincere in casa della Sampdoria grazie a una vittoria firmata dalle reti di Goldoni e Monterubbiano. Mister Piovani ha parlato al termine della gara ai microfoni di Sassuolo Channel.

Il mister parla della serie positiva: “Nelle ultime partite abbiamo fatto ottimi risultati, avevo chiesto loro di fare il meglio in un mini-campionato e mi stanno prendendo alla lettera sfoderando grandi prestazioni come quella di oggi, con una vittoria meritata contro una squadra bene organizzata come la Sampdoria. Siamo riusciti a vincere su un campo difficile. Questo deve permetterci di continuare a lavorare con serenità, entusiasmo e concentrandoci sull’obiettivo della salvezza. Dobbiamo fare più punti possibile”.

Ancora il problema infortuni: “Gli infortuni di Tomaselli e Popadinova, dopo che la settimana scorsa erano state determinanti per la vittoria, si sono aggiunti negli ultimi due giorni. Si è aggiunto anche quello di Lonni oltre a Kresche. Ha giocato Lauria in porta e ha fatto veramente bene. Le ragazze che ho a disposizione cercano di dare il massimo per guadagnarsi un posto da titolare in futuro. Questo è motivo di soddisfazione, perché vederle lavorare in settimana e poi sfoggiare prestazioni del genere mi rende davvero contento. Pensiamo a lavorare durante la settimana, poi le partite sono importanti. Dobbiamo fare il massimo, recuperare anche le giocatrici che sono fuori e che meriterebbero una chance”.

Seguici anche su Instagram

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …