mercoledì , 8 Febbraio 2023
Eleonora goldoni
foto: sassuolocalcio.it

Eleonora Goldoni dopo Sampdoria-Sassuolo: “Tutto torna, è iniziata la nostra risalita”

Seconda vittoria di fila per il Sassuolo Calcio Femminile che torna a sorridere in casa della Sampdoria. Eleonora Goldoni, autrice della prima rete, ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel al termine della partita.

La calciatrice è felicissima del risultato: “Sono contentissima per la squadra più che altro. Penso che ce lo meritiamo davvero. Credo che ora tutto torna. Abbiamo lavorato forte e non ci siamo abbattute nei momenti più difficili ed è bellissimo poter festeggiare tutte insieme”.

La descrizione del gol: “È venuto su un cross di Davina Philtjens che non ne sbaglia una e quindi un colpo di testa mio. I gol vengono sempre in seguito al lavoro di squadra. Sono felice per la squadra e per i tre punti”.

L’idea è una: “Continuiamo a perseverare, a conoscerci sempre più e non molliamo assolutamente niente”.

Eleonora Goldoni: “Ora tutte finali, è iniziata la nostra risalita”

Una dedica speciale: “Questo gol lo voglio dedicare al mio papà e alla mia mamma che non mi lasciano mai sola nemmeno nei momenti più difficoltosi. E anche alle mie compagne. Siamo una squadra forte e dobbiamo esprimerlo in questa maniera qua, senza lasciare nulla per scontato. Le soddisfazioni arrivano e ce lo siamo meritato”.

La mentalità è da squadra vincente: “Sono tutte finali per noi. È già iniziata la nostra risalita. Dobbiamo continuare a lavorare forte in settimana e arrivare in partita che non ne vogliamo perdere una”.

Seguici anche su Instagram

Eleonora Goldoni , Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …