venerdì , 19 Luglio 2024
peluso fiorentina sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Peluso su Sassuolo-Fiorentina 1-0: “Dopo Verona, questa è stata la ciliegina”

A margine della gara di oggi, disputata tra Sassuolo e Fiorentina, Federico Peluso parla dell’ottavo risultato utile consecutivo della compagine neroverde.

Una vittoria importantissima ma… “Non vale la salvezza. La matematica non c’è e non si può mai dare nulla per scontato. Abbiamo dato una bella accelerata, un’iniezione di fiducia. Non vincere in casa è stato un paradosso, questa vittoria è importante. Specie dopo Verona. Questa è stata la ciliegina. Ora testa a Crotone”.

La squadra è parsa ritrovata:Abbiamo trovato la quadratura nel nuovo schema. Siamo compatti, rischiamo meno e sono arrivati otto risultati utili. Non è un caso. La strada è questa. Potevamo fare di più in questo campionato, è stato particolare. Di sofferenza. Prima di queste otto partite non trovavamo la strada. Ma ora stiamo finendo nel migliore dei modi, anche se dietro non molla nessuno. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo e non di quello che abbiamo lasciato”.

peluso fiorentina sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

 

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo anticipi posticipi

Serie B, il programma fino alla 4^ giornata: esordio domenica 18 a Catanzaro

La Lega Serie B ha diramato il programma di anticipi e posticipi di campionato dalla …