Federico Peluso cinque stagioni con la maglia dell’Atalanta parla del prossimo incontro del Sassuolo contro la sua ex squadra.
Queste le dichiarazioni del difensore neroverde sulla gara di Domenica contro l’Atalanta: “Siamo partiti meglio dell’anno scorso e questo è importante per noi, che come obiettivo abbiamo la salvezza. Veniamo da un anno di lavor e ci siamo integrati meglio e ci sono meccanismi solidi, anche se è ovvio che dobbiamo crescere. Si tratta di punti preziosi, speriamo di continuare così. Vincere? Ci alleniamo per quello, poi se continuiamo così ci possiamo togliere delle soddisfazioni. La gara contro l’Atalanta? Abbiamo lo stesso obiettivo, salvarci, è una concorrente diretta, per cui i punti valgono doppio. Come caratteristiche tendono a difendere per poi ripartire, li studieremo bene insieme al mister e vedremo come prepararla al meglio”
Per Peluso anche una domanda sul suo lungo trascorso a Bergamo: “Una città che mi ha dato molto, lì è nato il mio primo figlio, una città che porterò nel cuore” la risposta del calciatore.