mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Peluso dopo Sassuolo-Chievo: “Potevamo fare di più, guardiamo avanti con fiducia”

Peluso dopo Sassuolo-Chievo: “Potevamo fare di più, guardiamo avanti con fiducia”

Nel post partita di Sassuolo-Chievo è intervenuto in zona mista Federico Peluso. Il difensore neroverde rimarca la pesante espulsione di Letschert del quarto minuto che ha avuto un notevole peso sull’approccio alla gara: “Purtoppo in questi casi saltano gli schemi, peccato aver preso il pareggio a 5 minuti dalla fine del primo tempo. Ci sono comunque dei lati positivi, non abbiamo mai mollato ma abbiamo comunque commesso degli errori. Abbiamo preso tre gol uno su angolo e su due cross, non ricordo altri loro tiri in porta”.

Leggi anche > MATRI DOPO SASSUOLO-CHIEVO: “L’ESPULSIONE HA CONDIZIONATO LA PARTITA”

Dobbiamo ripartire subito” prosegue il numero 13 “in settimana ci concentreremo sugli errori commessi per non ripeterli più. Dal putno di vista personale sono soddisfatto della prestazione, ho dovuto ricoprire due ruoli e non è facile ma oltre al terzino ho sempre fatto anche il centrale nel corso della carriera. Questo non mi ha mai comportato grossi problemi”.

Peluso conclude poi con una disamina del secondo tempo, rimarcando comunque la fiducia per le prossime gare: “Nel finale abbiamo sprecato troppo e potevamo riaprire la partita. La lucidità è venuta meno, Politano, Berardi e Ragusa facevano anche 50 metri palla al piede e probabilmente arrivavano stanchi nei pressi della porta. Abbiamo comunque iniziato il girone di ritorno in modo positivo e ora arrivano le gare contro Udiense e Milan: stiamo ritrovando giocatori e ritmo-partita, credo che questa sia stata una partita a sé a causa del’espulsione”.

peluso_chievo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …