sabato , 23 ottobre 2021
Home / Campionato / Peluso: “Battere la Juve è un orgoglio”
foto: repubblica.it

Peluso: “Battere la Juve è un orgoglio”

Federico Peluso, uno degli ex di turno, ci mostra quelle che sono le sue vere qualità, dopo un avvio di stagione non del tutto entusiasmante. Nella partita contro la Juve il laterale neroverde ha espresso una delle migliori prestazioni, giocando a tutto campo, dimostrandosi abile in copertura e nel limitare un fuoriclasse come Cuadrado.

Con una buona prestazione, Fede contribuisce alla prima vittoria del Sassuolo nei confronti della Juve: una partita sofferta ma giocata testa a testa contro la squadra più forte d’Italia da qualche anno a questa parte.

Al termine della partita, il difensore neroverde ha commentato lo storico risultato con queste parole: “Oggi è stata una bella emozione, abbiamo portato a casa una partita difficilissima non correndo mai grossi pericoli. Battere la Juventus è il sogno di tutti“.

Peluso si è espresso anche su quelli che sono gli obiettivi del Sassuolo: “La salvezza resta il nostro obiettivo primario, intanto cerchiamo di raggiungerlo, poi proveremo ad alzare l’asticella.”.

Il video:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo venezia

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: out Boga, rientrano Traorè e Ayhan

La 9^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Venezia, match in programma sabato 23 ottobre alle …