giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Alfredo Pedullà: “Paulo Fonseca piace al Sassuolo, ma la prima scelta è Italiano”
allenatore sassuolo
foto: asroma.com

Alfredo Pedullà: “Paulo Fonseca piace al Sassuolo, ma la prima scelta è Italiano”

Vincenzo Italiano prima scelta del Sassuolo, in alternativa ci sarebbe Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma. Questo è quanto emerge dalle notizie diffuse da Alfredo Pedullà di Sportitalia, che su Twitter ha smentito la possibilità che il prossimo allenatore neroverde possa essere Andrea Pirlo.

Il problema, secondo quanto si evince dai tweet del noto giornalista sportivo, sarebbe la decisione di Vincenzo Italiano, che potrebbe scegliere di continuare la sua avventura sulla panchina dello Spezia, condotto quest’anno ad una strepitosa salvezza.

Il Sassuolo per ora non valuta Pirlo – scrive Pedullà – Piace Fonseca, ma aspetta la decisione di Italiano, prima scelta da settimane”.

Sassuolo, Paulo Fonseca: “Potrei rimanere in Italia, devo pensare con calma”

Nel frattempo, a Sky Sport, Paulo Fonseca ha parlato anche del suo futuro, non facendo riferimento al Sassuolo ma alla possibilità di rimanere in Italia: “Futuro? L’Italia mi piace molto. Avete un modo di vivere molto simile ai portoghesi. La mia deve essere una scelta ponderata, devo pensare con calma. Ora voglio andare in vacanza con la mia famiglia dopo un anno difficile“.

Poi ha parlato anche dell’ex allenatore neroverde: “Lo Shakhtar ha fatto una grande scelta con De Zerbi, è tra i migliori in Italia. È offensivo, coraggioso. Lo Shakhtar non poteva scegliere di meglio. Sono certo che vincerà. Non mi hanno chiesto consigli, ma avrei indicato certamente lui“.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …