domenica , 27 Novembre 2022
Ritiro Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Parte la stagione 2014/15 del Sassuolo, tutte le date

ritiro-sassuoloIl Sassuolo annuncia le date ufficiali dell’inizio della nuova stagione 2014/15, si parte giovedì 10 Luglio, la squadra si radunerà presso l’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine, agli ordini di mister Di Francesco.

Nella mattinata di venerdì 11 Luglio sono previsti i test Mapei presso il campo sintetico di Fiorano e a seguire due sedute di allenamento per venerdì pomeriggio e sabato mattina, ancora da definire.

Sabato 12 Luglio, al pomeriggio è prevista la partenza per Bormio, dove i neroverdi saranno ospiti alla cena di gala del Mapei Day 2014.

Si entrerà nel vivo del ritiro estivo Domenica 13 Luglio, quando la squadra raggiungerà Mallas Ventosa, comune della provincia di Bolzano nell’alta Val Ventosa, qui la squadra rimarrà fino a lunedì 21 Luglio.

Una seconda e conclusiva fase del ritiro estivo è prevista a Carpineti, sull’Appennino Reggiano, qui la squadra resterà dal 22 Luglio al 9 Agosto.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Alessandro Matri, Sassuolo, Seconda categoria

Alessandro Matri torna in campo in Seconda Categoria

L’ex attaccante di Sassuolo, Juve, Milan, Cagliari e Lazio Alessandro Matri torna in campo (in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.