martedì , 22 settembre 2020

Altro giorno, nuovo mercato

calciomercato-soldiAltra giornata passata a raccogliere le voci che si rincorrono sul mercato del Sassuolo, sia in entrata che in uscita. Il mercato é caldo e la società Neroverde é molto attiva, ma ovviamente parliamo ancora di presunto mercato e ipotetiche decisioni della Dirigenza,  quindi analizziamo di chi parliamo oggi:

Benassi: possibilità al 70%. Portiere della Juve Stabia nell’ultimo anno, sarebbe pronto a tornare a Sassuolo, come secondo portiere. Già Neroverde nel 2007/2008 nell’annata della C1.

Bianchi: possibilità al 80%. Perno quasi fondamentale del Modena di Novellino,sarebbe anche per lui un ritorno dal prestito secco. Il Mr.Di Francesco gradirebbe fargli fare la preparazione dall’inizio, potrebbe essere una buona pedina.

Floccari: possibilità di uscita al 90%. Purtroppo lo spazio in attacco sembra chiuso per lui, che comunque gradisce Sassuolo e apprezza il Mister, ma la voglia di giocare é tanta e il Verona sembra intenzionato a sondare il terreno, anche se l’ingaggio del giocatore potrebbe essere un ostacolo.

Laribi: possibilità di uscita al 95%. Anche per lui lo spazio é ristretto, inoltre le avances di tante squadre, potrebbero tentarlo in una nuova avventura. Le sirene del Cesena sembra stiano chiamando, la volontà del giocatore é senza dubbio quella di voler giocare.

Diaz: possibilità del 15%. Suggestiva ipotesi sull’onda del Mundial Brasilero. Colombiano, centrocampista che si andrà a giocare i quarti con la sua Nazionale, é un giocatore dai piedi buoni e dalla buona corsa. È un ’86, su di lui ci sono anche Palermo, Fiorentina e Genoa. Difficile l’arrivo, ma i nostri Dirigenti sanno anche stupirci…

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …