mercoledì , 30 Novembre 2022
palmieri raspadori
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

Palmieri: “Fine settimana molto positivo”

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha analizzato, nel corso della puntata odierna di Flash Neroverdi, il weekend pasquale neroverde, caratterizzato da numerosi impegni in vari tornei. Ecco le sue parole ai microfoni di SassuoloChannel:

Il bilancio del fine settimana è positivo, con tutte le annate abbiamo visto cosa dobbiamo e non dobbiamo fare; per quanto riguarda alcune squadre, il lavoro svolto è soddisfacente, mentre per altre squadre bisogna incrementare le attenzioni, anche e soprattutto nel territorio circostante. Risultati? Fa sempre piacere vincere, ma come detto prima questi tornei sono serviti a me per capire dove agire per alzare l’asticella”.

Francesco Palmieri
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

 

Fine stagione? Siamo in corsa su alcuni campionati importanti, dovremo stare concentrati per raggiungere determinati obiettivi”.

Queste le dichiarazioni di Palmieri, che non si sbottona ma lascia al lavoro sul campo la parola finale, senza dubbio l’aspetto più importante.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

modena sassuolo under 16

Il Sassuolo Under 16 fa la voce grossa con il Modena: perentorio 4-0 a Bomporto

Il Sassuolo Under 16 si mette alle spalle la brutta prestazione di domenica contro l’Ascoli …