venerdì , 4 dicembre 2020
Home / Campionato / Verso Carpi-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: repubblica.it

Verso Carpi-Sassuolo: le probabili formazioni

Carpi-Sassuolo, sfida delicata per entrambe le formazioni, sarà la seconda edizione del derby della provincia modenese nella massima serie. I neroverdi torneranno al Braglia, lo stadio che ha sancito la loro prima storica promozione, e si troveranno di fronte una squadra che, con pieno merito, è in prima fila nella corsa per la permanenza nell’olimpo del calcio italiano.

In casa biancorossa sono squalificati Crimi e Suagher, mentre risultano infortunati Gnahorè e Bubnjic. Lollo, non al meglio, dovrebbe comunque essere a disposizione di Castori.

I neroverdi saranno invece privi di Antei, Gazzola e Terranova, nonché di Missiroli che pareva essere sulla via del recupero ma che difficilmente verrà convocato da Di Francesco. A centrocampo potrebbe dunque trovare spazio Pellegrini, che esordì con la maglia del Sassuolo proprio nel corso della gara d’andata, vinta 1-0 da Magnanelli e compagni grazie al gol di Sansone.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-SASSUOLO

CARPI (4-4-1-1): Belec; Poli, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disposizione: Brkic, Colombi; Daprela’, Zaccardo, Sabelli, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Verdi, Mancosu, Lasagna.

Allenatore: Fabrizio Castori

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Longhi, Adjapong, Biondini, Laribi, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: repubblica.it
La rete di Sansone che ha deciso il match di andata (fonte: repubblica.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …