domenica , 17 ottobre 2021
Home / Campionato / Verso Carpi-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: repubblica.it

Verso Carpi-Sassuolo: le probabili formazioni

Carpi-Sassuolo, sfida delicata per entrambe le formazioni, sarà la seconda edizione del derby della provincia modenese nella massima serie. I neroverdi torneranno al Braglia, lo stadio che ha sancito la loro prima storica promozione, e si troveranno di fronte una squadra che, con pieno merito, è in prima fila nella corsa per la permanenza nell’olimpo del calcio italiano.

In casa biancorossa sono squalificati Crimi e Suagher, mentre risultano infortunati Gnahorè e Bubnjic. Lollo, non al meglio, dovrebbe comunque essere a disposizione di Castori.

I neroverdi saranno invece privi di Antei, Gazzola e Terranova, nonché di Missiroli che pareva essere sulla via del recupero ma che difficilmente verrà convocato da Di Francesco. A centrocampo potrebbe dunque trovare spazio Pellegrini, che esordì con la maglia del Sassuolo proprio nel corso della gara d’andata, vinta 1-0 da Magnanelli e compagni grazie al gol di Sansone.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-SASSUOLO

CARPI (4-4-1-1): Belec; Poli, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disposizione: Brkic, Colombi; Daprela’, Zaccardo, Sabelli, Fedele, Porcari, Martinho, De Guzman, Verdi, Mancosu, Lasagna.

Allenatore: Fabrizio Castori

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Longhi, Adjapong, Biondini, Laribi, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: repubblica.it
La rete di Sansone che ha deciso il match di andata (fonte: repubblica.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo 2-2, Scamacca: “Amaro in bocca per il risultato, ma abbiamo fatto una grande prova”

Gianluca Scamacca, all’esordio da titolare in neroverde con doppietta in Sassuolo-Genoa 2-2, ha parlato ai …