domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Bucchi si libera oggi, potrebbe portare l’altro Ricci a Sassuolo

Bucchi si libera oggi, potrebbe portare l’altro Ricci a Sassuolo

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Bucchi dovrebbe liberarsi oggi dal Perugia. La società del Grifo dovrebbe poi ufficializzare l’approdo di Federico Giunti in panchina.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato della possibilità che il nuovo tecnico porti con sé qualche giocatore. Oggi sembra che anche un volto nuovo possa percorrere la via che da Perugia porta a Sassuolo. Anzi, tanto nuovo non sembra, in quanto ha praticamente gli stessi tratti di un giocatore neroverde.

Stiamo parlando di Matteo Ricci, fratello gemello di Federico Ricci. Di ruolo centrocampista, gioca soprattutto da centrale ma può coprire anche la posizione di trequartista o mezzala. Anche lui è cresciuto nelle giovanili della Roma. Ha disputato la scorsa stagione proprio nel Perugia di Bucchi, raggiungendo le semifinali dei play-off di serie B.

Il giocatore è ancora di proprietà della Roma ma, proprio grazie agli ottimi rapporti tra il club di Squinzi e quello di Pallotta, c’è una buona possibilità che l’affare possa concretizzarsi.

Leggi anche > SIRENE TURCHE PER ACERBI

matteo ricci

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …