giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Obiettivi di mercato: per Francesco Vicari c’è una sfida con il Fulham
foto: Antonio Fraioli

Obiettivi di mercato: per Francesco Vicari c’è una sfida con il Fulham

Francesco Vicari, difensore della Spal, è uno degli obiettivi di mercato del Sassuolo per la prossima stagione.

Classe ’94 con un passato nelle giovanili del Taranto e poi del Novara, è uno dei titolari della difesa di Leonardo Semplici nella lotta per un ritorno in serie A della squadra ferrarese.

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da varie emittenti televisive sia italiane che britanniche, il difensore potrebbe muoversi per una cifra che va dai 500mila al milione e mezzo di euro.

A inserirsi fortemente nella corsa, tuttavia, ci sono gli inglesi del Fulham, che avrebbero individuato in Vicari un rinforzo in vista della prossima stagione. I Cottagers sono infatti impegnati nei playoff per ritornare in Premier League, dopo essere arrivati sesti in Championship e stanno cercando di sondare il terreno per costruire una squadra all’altezza della massima serie inglese.

Leggi anche > PER ACERBI SUGGESTIONE PREMIERI: LO CERCANO WATFORD ED EVERTON

foto: Antonio Fraioli
foto: Antonio Fraioli
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …