sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Nuove regole anti-Covid: dal 1° maggio stadi aperti in zona gialla
tifosi sassuolo mapei stadium
Foto: Image Sport/Insidefoto

Nuove regole anti-Covid: dal 1° maggio stadi aperti in zona gialla

Dopo l’ultima conferenza stampa del premier Draghi sono emerse nuove regole sullo sport, a partire dal 26 aprile, data di reintroduzione delle zone gialle in Italia.

A partire da allora, sarà possibile tornare a praticare sport di gruppo all’aperto, come il calcetto e il beach volley. Ma soprattutto ci sarà la riapertura graduale degli stadi.

LEGGI ANCHE — EURO 2020 CON IL PUBBLICO: IL VIA LIBERA DEL GOVERNO

La data individuata è quella del 1° maggio. Gli impianti potranno essere riaperti fino ad un massimo del 25% della capienza e comunque non oltre i 500 spettatori nei palazzetti e i 1000 spettatori negli stadi.

L’apertura vale solo per gli sport agonistici, riconosciuti di interesse nazionale da Coni e Cip. In ogni caso, i dettagli e i parametri saranno messi a punto nei prossimi giorni. Di sicuro, saranno ancora obbligatori distanziamento, mascherine e controlli della temperatura all’ingresso.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …