sabato , 5 Ottobre 2024

Nona sinfonia del Sassuolo Under 14: poker esterno al Modena

Continua a vincere, il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori: ieri mattina, all’Antistadio di Nonantola, i 2008 neroverdi hanno superato agilmente per 4-0 il Modena, in una partita condotta dall’inizio alla fine. Dopo il rischio preso domenica scorsa a Villalunga contro la Spal, che ha dimostrato quanto si debba mantenere sempre alta l’attenzione e non sottovalutare nessuno, il Sassuolo ha tirato fuori dal cilindro un risultato convincente, che coincide con il nono successo su nove partite disputate.

In gol sono andati Francesco Sassi (doppietta), Giulio Volante e Diego De Dominicis. Restano invariate le distanze in classifica dalle inseguitrici: Bologna e Parma hanno battuto rispettivamente San Marino e Piacenza. Nel prossimo weekend, è in programma l’importante scontro diretto con il Bologna, ultima partita del girone d’andata prima dell’altro scontro diretto, quello con il Parma, che ha vinto tutte le partite mantenendo la porta inviolata, ad eccezione dello 0-1 subito proprio con il Sassuolo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Tabellino Modena-Sassuolo Under 14

MODENA-SASSUOLO 0-4

Reti: 3′ e 48′ Sassi, 9′ Volante, 41′ De Dominicis.

MODENA: Mosca (36′ Perta), Berselli (C), Di Vilio, Montanari (70′ Russiani), Baraldi, Rubino, Mauroantonio (52′ Zanni), Sueri (36′ Inglisano), Barbi (62′ Meglioli), Benassi (52′ De Simone), Caiazzo (62′ Zogaj).

A disposizione: Musacci, Biciusca.

Allenatore: Christian Cavazzoni.

SASSUOLO: Filipponi, Capacchione (36′ Turchi), Golinelli (36′ Vezzadini), Lancia, Corradini, Merzi, Sassi (56′ Adusei), Broggi (65′ Bertolini), De Dominicis (56′ Wiredu), Cavani (36′ Gianelli), Volante (C).

A disposizione: Ambrosini, Cairo, Boccedi.

Allenatore: Luca Ori.

Arbitro: Sig. Giurintano di Bologna.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo sacchero

Il Sassuolo fa il bis a Chiozza e vince il Sacchero (U14) e il Messori (U13)

Nel weekend, presso il “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano, si è svolta la 33esima …