sabato , 15 agosto 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Niente sosta per Raspadori: sarà ancora in Under 17
Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (foto: Alberto Benaglia)

Niente sosta per Raspadori: sarà ancora in Under 17

Il campionato Allievi Under 17 osserverà, subito dopo la settima giornata in programma oggi, una domenica di riposo dagli impegni: non sarà così per Giacomo Raspadori, che risponderà all’ennesima chiamata di Emiliano Bigica, commissario tecnico dell’Italia Under 17. Niente più amichevoli: questi impegni varranno per la prima fase di qualificazione agli Europei. Oggi c’è la partita di campionato con il Novara, ma già da domani l’attaccante allenato da Tufano sarà a Milano Marittima per l’inizio del ritiro.

C’è da fare però un doveroso distinguo: questa lista di 23 giocatori vale soltanto per il raduno di preparazione alle tre partite in calendario, non per le partite stesse. Bigica si riserverà cinque giorni per decidere i cinque nomi da tagliare fuori dalla lista definitiva dei 18, che verrà diramata sabato 22 ottobre. Manca quindi un ultimo passo per vedere Raspadori sugli schermi televisivi: tutte e tre le gare verranno infatti trasmesse in diretta da RaiSport1. Ecco il programma delle gare:

Albania-Italia: mercoledì 26 ottobre ore 15, stadio ‘Bruno Benelli’ di Ravenna.
Italia-FYR Macedonia: venerdì 28 ottobre ore 14,45, stadio ‘Tullo Morgagni’ di Forlì.
Italia-Serbia: lunedì 31 ottobre ore 15, stadio ‘Bruno Benelli’ di Ravenna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 17: annullata l’edizione 2020 del Memorial Nardino Previdi

Per il Sassuolo Under 17, il Memorial Nardino Previdi è da ben dieci anni un …