venerdì , 19 Aprile 2024
Nicholas Pierini
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: per Nicholas Pierini Siracusa o Pro Piacenza

Nicholas Pierini, figlio d’arte e giovane esterno del Sassuolo, sta alternando la stagione tra la formazione Primavera e la prima squadra. L’attaccante neroverde ha fatto il suo esordio in campionato e si sta già muovendo qualcosa sul fronte del mercato. Infatti, per lui si configura una sfida tra Siracusa e Pro Piacenza.

Entrambe le squadre sono infatti sull’attenti e pronte a proporre un’offerta per il prestito semestrale del giocatore che, in serie C, potrebbe trovare una certa continuità. Classe 1998, per lui finora 7 presenze e 2 reti nel Campionato Primavera, oltre ad una continuità di convocazioni in prima squadra. Dopo l’esordio in serie A al San Paolo di Napoli, Pierini ha visto il campo anche nella sfida interna contro il Milan.

Su Nicholas Pierini Siracusa e Pro Piacenza: ecco le ipotesi di prestito

L’idea siciliana è allettante, specie perché Nicholas si troverebbe inserito in una rosa di sicura qualità, che lotta per i play-off. D’altra parte però, sebbene la Pro Piacenza non abbia risultati esaltanti, l’idea di restare in Emilia potrebbe essere altrettanto suggestiva. Nella città primogenita, inoltre, Pierini potrebbe ritrovare (dall’altra sponda) Giacomo Zecca, suo compagno lo scorso anno in Primavera.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

Nicholas Pierini siracusa
foto: Alberto Benaglia

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

tommaso berti sassuolo

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Berti del Cesena

Il nome di Tommaso Berti non è nuovo in quel di Sassuolo: l’estroso centrocampista classe …