martedì , 23 Aprile 2024
politano al napoli
foto: sassuolocalcio.it

Carnevali sul calciomercato: “Politano al Napoli? Ne parleremo a giugno…”

L’idea di vedere Matteo Politano partire è uno degli incubi che si stanno rincorrendo nelle notti dei tifosi neroverdi. Ma se sull’esterno ci sono gli occhi di tutte le grandi, evitare una cessione sembra alquanto difficile. A confermarlo arrivano le ultime parole di Giovanni Carnevali. L’ad del Sassuolo sembra infatti preannunciare la cessione di Politano al Napoli.

A fronte dell’evento Binario 21, dedicato alla Memoria, il direttore si è espresso in modo abbastanza chiaro ai microfoni di Calciomercato.com: Politano dovrà cercare di rendere al meglio perché nel mese di giugno, se ci saranno le condizioni, non soltanto con il Napoli ma anche con altre società, ne riparleremo”.

Leggi anche > MAURICIO LEMOS E’ UN GIOCATORE DEL SASSUOLO

Carnevali: “Politano al Napoli? A Giugno. Ecco cosa c’è da sapere su Matri e Consigli”

Ma se si pensa che il Sassuolo si priverà a cuor leggero di uno dei suoi talenti, la risposta è negativa: Crediamo che sia giusto non cedere nessuno dei giocatori che riteniamo importanti a gennaio. Penso sia anche una questione di rispetto nei confronti della società”.

Proprio in questo senso vanno le altre dichiarazioni dell’ad del Sassuolo, che ricorda come si vogliano trattenere anche due uomini in scadenza di contratto: Matri e Consigli. Sia l’attaccante che il portierone hanno avuto una proposta di rinnovo, a dispetto delle voci di mercato che vogliono il primo vicino al Parma e il secondo verso la Juventus per fare da secondo a Sczezesny nella prossima stagione.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

politano al napoli
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

tommaso berti sassuolo

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Berti del Cesena

Il nome di Tommaso Berti non è nuovo in quel di Sassuolo: l’estroso centrocampista classe …