Sabato 29 novembre alle ore 18:00 il Sassuolo Calcio ospita l’Hellas Verona, al Mapei Stadium si aprirà ufficialmente la 13^ giornata di campionato Serie A Tim.
Un solo punto distacca il Sassuolo dal Verona, al Mapei ci aspettiamo una gara aperta e spumeggiante, entrambe le squadre giocheranno per la vittoria, tre punti in palio per continuare a mantenere il vantaggio su una delle dirette concorrenti all’obiettivo salvezza.
Il Sassuolo vuole continuare il trend positivo di risultato, imbattuto da 6 gare consecutive, non subisce gol da tre giornate e una classifica che dice +5 punti rispetto allo scorso campionato, 12 punti su 15 collezionati nelle ultime sei gare, il Verona nonostante un solo punto in meno ha trovato grosse difficoltà nel fare risultato, solo 3 punti nelle ultime sei partite, tre pareggi e altrettante sconfitte, sarà un Verona arrabbiato pronto a dare battaglia per fare risultato.
Le squadre arrabbiate sono la gioia di mister Di Francesco, danno possibilità di esprimere al meglio il gioco dei neroverdi, con possibilità di contropiede e continui cambi di fronte, ci aspettiamo un Sassuolo attento e cinico che sappia approfittare del momento non certo positivo degli avversari.
Nello scorso campionato 2013/2014 il doppio scontro tra Sassuolo e Verona è stato vinto dai veneti per 2-0 all’andata e 1-2 al ritorno.
Tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti le trovate sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio a questo link.
Per informazioni sui prezzi e i settori disponibili per Sassuolo-Verona, tutte le info a qui.