lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / Analizziamo Sassuolo-Verona

Analizziamo Sassuolo-Verona

La partita tra queste due squadre è di assoluta importanza per entrambe e se gli allenatori minimizzano la sfida usando la tecnica del “Questa è una partita che conta per la salvezza” tutti noi sappiamo che in realtà questa partita conta anche molto di più.

Perché i 3 punti che sicuramente fanno comodo sia a Verona che a Sassuolo, potrebbero in entrambe le situazioni portare a ridosso delle cosiddette Big del Campionato e fare sognare i tifosi per un approdo fantascientifico in Europa.

Noi stiamo calmi,con i piedi per terra e vedremo che succederà senza pretendere nulla dal Mister e dai ragazzi,che quest’anno ci stanno regalando finalmente un Campionato senza patemi,con un bel gioco e con tanta speranza nel futuro.

La formazione molto probabilmente sarà quella classica con Consigli che cercherà di ripetere le sue ultime belle prestazioni,la difesa composta da Cannavaro, Acerbi,Peluso e Vrsaljko,Il centrocampo in mano ai soliti noti Magnanelli,Missiroli,Taider e l’attacco orfano di Zaza con Berardi,Sansone e il ballottaggio tra Floro Flores e Floccari.

Continuiamo ad essere l’unica squadra in Italia ad avere 9/11 composto da Italiani. Motivo che ci riempie di orgoglio.

La partita sarà ben vissuta a viso aperto,un pareggio potrebbe essere preso con soddisfazione da ambo le parti,ma attenzione a non distrarsi perché Toni quando meno te lo aspetti é sempre e ancora in agguato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …