La partita tra queste due squadre è di assoluta importanza per entrambe e se gli allenatori minimizzano la sfida usando la tecnica del “Questa è una partita che conta per la salvezza” tutti noi sappiamo che in realtà questa partita conta anche molto di più.
Perché i 3 punti che sicuramente fanno comodo sia a Verona che a Sassuolo, potrebbero in entrambe le situazioni portare a ridosso delle cosiddette Big del Campionato e fare sognare i tifosi per un approdo fantascientifico in Europa.
Noi stiamo calmi,con i piedi per terra e vedremo che succederà senza pretendere nulla dal Mister e dai ragazzi,che quest’anno ci stanno regalando finalmente un Campionato senza patemi,con un bel gioco e con tanta speranza nel futuro.
La formazione molto probabilmente sarà quella classica con Consigli che cercherà di ripetere le sue ultime belle prestazioni,la difesa composta da Cannavaro, Acerbi,Peluso e Vrsaljko,Il centrocampo in mano ai soliti noti Magnanelli,Missiroli,Taider e l’attacco orfano di Zaza con Berardi,Sansone e il ballottaggio tra Floro Flores e Floccari.
Continuiamo ad essere l’unica squadra in Italia ad avere 9/11 composto da Italiani. Motivo che ci riempie di orgoglio.
La partita sarà ben vissuta a viso aperto,un pareggio potrebbe essere preso con soddisfazione da ambo le parti,ma attenzione a non distrarsi perché Toni quando meno te lo aspetti é sempre e ancora in agguato.