giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nella collezione privata di Messi spunta la maglia di un neroverde

Nella collezione privata di Messi spunta la maglia di un neroverde

Sta facendo tanto parlare di sé la collezione privata di Lionel Messi. Il campione del Barcellona ha infatti postato su Instagram un’immagine che lo ritrae nel suo bunker privato, in mezzo alle maglie di tanti compagni ed avversari.

Nella sua lunga carriera, infatti, la Pulce ha raccolto numerosi cimeli. Camisetas indossate da calciatori dei più grandi club del mondo: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e anche di qualche club italiano.

Fanno infatti bella mostra di sé le maglie di Pavel Nedved, Diego Milito e Francesco Totti, nonché quella di un giocatore neroverde. Si tratta di Alessandro Matri, ai tempi del Milan.

La stagione è la 2013-14: il 6 novembre 2013 la sfida tra Barça e Milan (Gruppo H dei gironi) si concluse con un 3-1 per i padroni di casa, dopo l’1-1 dell’andata. In quell’occasione, Messi segnò una doppietta, mentre per il Milan segnò Kakà (anche se il gol fu ufficialmente attribuito ad un’autorete di Piqué).

A fine partita, dunque, l’attaccante neroverde e l’argentino si scambiarono la maglia. E voi? La riconoscete in mezzo alla collezione?

fonte: instagram
fonte: instagram
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …